La Sicilia in partenza per la Bit di Milano

attualita
Typography

Il prossimo 21 febbraio verrà inaugurata al Polo Milano Fiera di Rho, la BIT di Milano – Borsa Internazionale di Turismo -, la più importante esposizione al mondo di prodotti turistici italiani e prestigioso evento di risonanza mondiale.


Per quattro giornate, dal 21 al 24 febbraio prossimi, gli operatori del settore potranno rendere nota lo loro offerta turistica, la qualità delle iniziative in cantiere e l’originalità del loro approccio: un’occasione unica quindi, per la promozione e la valorizzazione delle risorse nazionali.

La partecipazione della regione Sicilia a questa 28esima edizione, ha lo scopo di rilanciare l’immagine della nostra isola nel panorama turistico internazionale e presentare al mondo le politiche turistiche che intende mettere in atto per questo 2008; l’isola sarà sponsorizzata da due testimonial siciliani d’eccezione, l’attore Beppe Fiorello e l’etoile dell’Opera di Parigi, la palermitana Eleonora Abbagnato.

La scorsa edizione della Bit ha registrato un numero straordinario di presenze, oltre 150 mila, affermandosi come la più grande vetrina in fatto di promozione del prodotto turistico made in Italy.