Auguri di buon Natale e felice anno nuovo da Bagherianews

attualita
Typography

Dopo tanti anni ci ritroviamo ancora con la gioia di sempre a porgere ai nostri lettori sentiti e cari auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo. 

 Il 2017 è stato un anno ricco di avvenimenti per Bagheria e il circondario e la redazione di Bagherianews ha cercato di informarvi con precisione e tempestività . Purtroppo non sempre l'informazione online riesce, ed è un nostro rammarico ed anche una motivazione a migliorarci per il futuro, ad approfondire con la giusta attenzione fatti e notizie. Cercheremo con sempre maggiore impegno di offrire un' informazione puntuale e precisa, anche per un profondo senso di rispetto e  responsabilità verso i nostri tantissimi lettori, che non ci stancheremo mai di ringraziare. I numeri per Bagherianews infatti sono a dir poco incoraggianti e in continua crescita segno che il cammino intrapreso da tanti anni è quello giusto. 

Queste feste arrivano però in un clima difficile per la nostra cittadina, che sta attraversando da tempo ormai una profonda crisi economica, che smorza la gioia del Natale. 

Il nostro augurio che rivolgiamo a tutti, soprattutto a chi soffre, è quello di trascorrere un Natale sereno senza le preoccupazioni anche gravose che ognuno di noi nella vita di tutti i giorni deve suo malgrado sopportare.