Ripulita Piazza Melvin Jones a Bagheria

Ripulita Piazza Melvin Jones a Bagheria

attualita
Typography

Bagheria- E’ stata ripulita, in maniera approfondita l’intera piazza Melvin Jones. La piazza, dedicata al fondatore del Lions Club International, era stata più volte vandalizzata in passato e anche oggetto di abbandono di rifiuti.

L’assessore al Decoro e Verde urbano, Massimo Cirano, oggi e nei giorni scorsi ha messo in campo con l’organizzazione comunale e il supporto degli operatori della MIGMA, che frequenteranno un corso di formazione presso la cooperativa Migma finanziato con i fondi del Pon Inclusione Azione B gestiti dall’assessorato Politiche Sociali di Bagheria guidato da Emanuele Tornatore.
Un altro intervento è in corso in piazza Mozart in queste ore.

A piazza Melvin Jones interverrà domani mattina, 7 marzo, una vasca di raccolta della AMB spa, la società in house del Comune coordinata dal presidente Vito Matranga; la squadra eliminerà tutti i residui di potatura presenti.
«Era almeno 10 anni che la piazza non si puliva così in maniera approfondita» – dice l’assessore Cirano – ringrazio i ragazzi della Migma e i dipendenti comunali addetti al verde pubblico per la loro opera e gli operatori AMB. La prossima settimana stiamo programmando un altro intervento in via Mattarella».

piazza melvin jones 1