Voci dalla quarantena: un messaggio di speranza dalle "Residenze Raggio di Sole"

Voci dalla quarantena: un messaggio di speranza dalle "Residenze Raggio di Sole"

attualita
Typography

"Andrà tutto bene"...
Una voce diversa è quella che arriva oggi dalle "Residenze per anziani Raggio di Sole" di Santa Flavia., Porticello e Bagheria,

In un  momento in cui si susseguono messaggi che contano contagi o elencano limitazioni di ogni genere, gli anziani e lo staff tutto delle residenze vogliono lanciare un messaggio di speranza.

Tutti insieme, seguendo le direttive del Governo riguarda il coronavirus, torneremo presto alla normalità, basta che ognuno faccia la propria parte.

In osservanza delle ultime direttive, la dirigenza delle strutture Gran Residence Bethel e Gran Residence Inguaggiato, seppur a malincuore, hanno scelto di chiudere l'accesso ai visitatori, questo per garantire il benessere degli ospiti.

Grazie alla presenza costante dello staff medico, egregiamente diretto dal dott. M. Alise e dalla dott. D. Carollo, lo staff infermieristico e degli operatori tutti, gli ospiti vengono assistiti, supportati e coccolati per non far sentire loro la tensione che si respira all'esterno delle strutture residenziali...

E se a dirlo sono loro, dobbiamo crederci:ANDRÀ TUTTO BENE

89179718 562814067918393 1206757897459990528 n