22-11-09 Denunciati, perchè tentano di uccidere, in modo barbaro dei cani randagi PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Bnews   
Sunday 22 November 2009
 

Pagina vista : 150    

Favoriti : 3




I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bagheria
hanno denunciato in stato di libertà due bagheresi S.A. di 63 anni, e M.N. di 54, entrambi pensionati, perchè sorpresi a Mongerbino, all'interno di un appezzamento di terreno, mentre stavano preparando un "pastone " fatto di carne tritata e grossi cocci di vetro di bottiglia; il loro intento era di uccidere in questo modo barbaro e indegno, che pare sia molto diffuso, dei cani randagi che infestavano la zona.

In realtà andrebbe incentivata una lotta al randagismo facendo leva e segnalando situazioni di rischio e di allarme alle Associazioni che operano nel territorio di Bagheria, l'ASVA per esempio, e che hanno già una convenzione con i comuni del Distretto sanitario, che prevede un loro intervento.
Aggiungi a lista preferiti

Commenti utenti  File RSS dei commenti
 

Valuazione utenti

Nessun voto

 

Nessun commento postato

Aggiungi il tuo commento

< Prec.   Pros. >
.. ..

Chi è Online?

Abbiamo 8 visitatori online

Bagherianews.it - Portale informativo su Bagheria e il territorio.
Registrazione Tribunale di Palermo n. 27 del 21/05/2008
Direttore Responsabile: Angelo Gargano | Capo Redattrice: Marina Galioto


IDEA VIDEO editore
P.I.: 05704000826

Tutti i diritti riservati
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, foto e video, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.
Provider: Colt Engine srl - Web Master e Design - www.areavisiva.com

areavisiva design e communication