Esami teoria e pratica patenti, consulenze e disbrigo pratiche automobilistiche



Dal 1978 esperti in consulenze automobilistiche


Autoscuola a Bagheria in provincia di Palermo


Autoscuola e pratiche automobilistiche

L'Autoscuola Clemente con sede a Bagheria, in provincia di Palermo, da oltre 40 anni opera in questo settore mettendo a disposizione dei clienti corsi di formazione specialistici per il conseguimento di tutte le patenti di guida, in particolare delle categorie A, B, C, D, E e CIG. Garantiamo il supporto di docenti professionali e la possibilità di utilizzare strumentazioni ottimali per migliorare la guida e le conoscenze nel settore dei nostri allievi.


Per maggiori informazioni sui servizi che ti vengono offerti dalla nostra autoscuola e per ottenere un preventivo personalizzato, contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi indicato sul sito oppure scrivici attraverso il pratico contact form che trovi in pagina Contatti.


I nostri servizi

Corsi Patenti

APPROFONDISCI

Patenti speciali

APPROFONDISCI

Rinnovi patenti

APPROFONDISCI

Pratiche auto

APPROFONDISCI

40 anni di esperienza nel settore della consulenza automobilistica

Parco mezzi fornito di auto, ciclomotori, autobus, autocarri, autotreni

La nostra autoscuola si occupa da oltre 40 anni di corsi per il conseguimento delle patenti per tutti i veicoli a motore attualmente presenti in commercio. In particolare garantiamo consulenza automobilistica professionale grazie alle competenze dello staff e alla possibilità di utilizzare un ampio e fornito parco mezzi. I veicoli sono affidabili e performanti il che ci permette di avere un riscontro ottimale con i nostri allievi per migliorare le loro competenze alla guida.


Nel caso specifico nella nostra autoscuola disponiamo di autobus, autocarri, auto, ciclomotori e autotreni: tutti mezzi che rispettano le normative vigenti per quanto concerne i veicoli da utilizzare nella formazione alla guida. Con l'aiuto dei docenti sarà possibile entrare in possesso delle nozioni sufficienti per superare adeguatamente l'esame teorico e quello pratico. 


Aule multimediali e pista per esercitazioni

Aule multimediali teoria patente, pista annessa alla autoscuola per esercitazioni ed esami patenti A1, A2, A3 

Per consentire a tutti gli allievi della nostra autoscuola di superare senza problemi la parte teorica dell'esame e anche quella pratica, abbiamo deciso di mettere a disposizione il supporto di soluzioni innovative. In particolare abbiamo allestito delle aule multimediali che permettono di ottimizzare un percorso di formazione per quanto riguarda la parte teorica della patente. In aggiunta nella struttura annessa alla sede dell'autoscuola è stata realizzata un'apposita pista nella quale è possibile effettuare esercitazioni particolarmente efficaci per quanto riguarda il conseguimento delle patenti A1, A2 e A3.


Le esercitazioni sono eseguite con il supporto di veicoli affidabili ed efficaci e con docenti preparati e profondi conoscitori della materia. Se vuoi scoprire maggiori informazioni sulle tipologie di metodi di preparazione al superamento degli esami teorici e pratici per conseguire ogni genere di patente, contattaci utilizzando il numero di telefono indicato su questo sito e fissa un appuntamento in sede con un incaricato.

Per info e prenotazioni

Devi conseguire la patente? Hai bisogno di convertire la tua patente europea? Hai bisogno di gestire pratiche automobilistiche? Contattaci!

CHIAMA ORA
Share by: