Cronaca

Fermato lo scorso mercoledì in un bar di Bagheria dove la vittima di una presunta truffa avrebbe dovuto consegnargli una busta di denaro in cambio di un posto di lavoro. I poliziotti della squadra Investigativa del commissariato Brancaccio hanno arrestato un 47enne, Dario Migliorisi, bagherese, autista di ambulanze della Seus 118 che in passato era già finito nel salotto televisivo di Barbara D’Urso su Canale 5 per difendersi da altre precedenti accuse di truffa mosse nei suoi confronti. (Gli arresti domiciliari sono stati revocati al termine dell'interrogatori di garanzia avvenuto aggi venerd' 14 febbraio ndr)

Leggi tutto...

Ficarazzi (Pa): i Carabinieri della locale Stazione , coadiuvati da personale del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati anche alla ricerca di armi illegalmente detenute, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione di M.a., 74enne, pensionato già noto alle forze dell’ordine.

Leggi tutto...

Il 19 agosto dell’anno scorso avevamo riportato la notizia dell’improvvisa scomparsa del bagherese prof. Antonio Martorana, avevamo tracciato di lui un profilo di orgoglio bagherese sia culturale che umano. Ebbene oggi apprendiamo che, se non si fossero verificati profili di negligenza dei medici ospedalieri, la sua morte poteva essere evitata!

Leggi tutto...

Altri articoli...