Travolta da una minicar mentre fa jogging a Bagheria, una 40enne muore dopo 3 giorni di agonia

cronaca
Typography

BAGHERIA.Una tragedia si è consumatadomenica scorsa nella strade di Bagheria. Pierina Chiofalo, palermitana di 40 anni è deceduta nel reparto di Rianimazione del Civico tre giorni dopo essere stata investita da una minicar mentre faceva jogging.


Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. la donna era stata trasportata da un'ambulanza del 118 prima al pronto soccorso di Bagheria e poi con la massima urgenza all'ospedale Civico di Palermo. Ad essere fatali per la donna le lesioni interne e un grave trauma cranico.

Il quadro clinico della paziente si era stabilizzato dopo il ricovero in rianimazione lasciando trasparire un barlume di speranza nella guarigione, ma ieri isi è purtroppo assistito ad un repentino peggioramento e alla morte.

Pierina Chiofalo era molto conosciuta nell'ambiente dell'atletica provinciale, soprattutto per la sua attività sportiva che svolgeva a livello amatoriale: era una donna che amava molto la corsa e aveva partecipato a numerosi competizioni. Un destino crudele l'ha strappata all'affetto dei suoi cari proprio mentre si dedicava alla sua passione: la corsa. Innumerevoli i messaggi di cordoglio sui social network da parte di amici e conoscenti attoniti per una morte insensata. 

15085609 1134578356610646 8416363224739972352 n

Foto tratte dal profilo facebbok