Bagheria, scomparso da 4 giorni un uomo di 61 anni, appello dei familiari

Bagheria, scomparso da 4 giorni un uomo di 61 anni, appello dei familiari

cronaca
Typography

E' Scomparso da 4 giorni da Bagheria il signor Carlo Puleo, 61 anni. 

L'uomo di media statura e di magra costituzione, capelli bianchi e occhi chiari, si è allontanato a piedi dalla sua abitazione e non ha fatto più rientro da venerdì scorso. Si tratta di  una persona molto solitaria, che in genere fa lunghe passeggiate anche in zone e strade di campagna, con passo molto veloce spesso con un bastone o un pezzo di legno. L'ultima volta indossava un giubbotto blu e pantaloni grigi.
Per la sua veloce andatura, le sue abitudini e per il tempo trascorso dalla scomparsa potrebbe anche essersi allontanato da Bagheria, attraverso le contrade di campagna che conosce molto bene. E' la prima volta che l'uomo, riferiscono i familiari, non rientra a casa la notte.  

Si tratta di un uomo buono e per nulla violento, chiunque lo riconosca è pregato di chiamate i familiari al numero 3331991652 - 3929613847 o allertare  direttamente le forze dell'ordine. 

L'appello dei familiari, molto preoccupati, diffuso anche tramite facebook, è rivolto a chiunque possa dare informazioni utili a ritrovare il loro parente scomparso.

Della scomparsa dell'uomo sono stati allertati Carabinieri e Polizia, anche la trasmissione specializata di Rai 3 'Chi L'ha Visto' si sta ccupando della vicenda.