Ordigno esplosivo contro un'impresa funebre a Santa Flavia

Ordigno esplosivo contro un'impresa funebre a Santa Flavia

cronaca
Typography

Grave atto intimidatorio questa notte intorno alle ore 24,15 in via Consolare a Santa Flavia contro la ditta di servizi funebri Clemente.

 Un'ordigno artigianale, verosimilmente simile ad una bomba carta, è esploso davanti la saracinesca dell'impresa funebre.

La deflagrazione ha forato la saracinesca in metallo causando danni anche nelle vicinanze dell'esplosione con numerosi vetri che sono andati in frantumi. 

Tanta paura da parte dei residenti della zona che hanno avvertito un fortissimo boato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che indagano sull'accaduto e che acquisiranno i filmati delle videocamere di sorvegliaza che insistono nell'area.

Solidarietà alla famiglia Clemente titolare dell'agenzia è stata espressa immediatamente dal sindaco di Santa Flavia Salvatore Sanfilippo:"Esprimo la mia personale solidarietà e quella dell'intero Paese per il grave atto intimidatorio subito questa notte dalla famiglia Clemente nel proprio esercizio commerciale a Santa Flavia. Un vile gesto che non può trovare alcuna giustificazione e che può essere solo condannato. Confido nell'operato delle Forze di Polizia per risalire all'autore di questo grave episodio".- ha dichiarato con un post sulla sua pagina facebook il sindaco Sanfilippo.

ordigno agenzia funebre santa flavia