- Università: lo scandalo dei presunti esami truccati ad Economia
- Domani sera a Ragusa Ibla, la musica di V. Mancuso e R. Guzzo
- Il sindaco B. Sciortino esprime il suo cordoglio per l'omicidio di A. Vassallo
- Sere di fine estate a Villa Aragona-Cutò: il programma
- Prosegue il tesseramento di Sinistra ecologia e libertà
- Aiutiamo, se possiamo, a ritrovare Laguna
- Incarichi di rilevatori per il 6° Censimento dell'Agricoltura: pubblicato il bando
| Campionato seria A: Il derby del sud finisce a reti inviolate! |
|
Sport - altri articoli
|
|
|
Sport - altri articoli
|
|
|
Sport - altri articoli
|
|
|
|
|
|
Questa domenica il Palermo ha giocato fuori casa allo Stadio San Paolo contro il Napoli, la prima partita del girone di ritorno.
L'allenatore del Palermo Delio Rossi ha schierato quasi la stessa formazione tipo: Sirigu in porta, Cassani, Bovo, Goian e Balzaretti in difesa, Simplicio, Migliaccio, Bresciano e Nocerino a centrocampo, in attacco Cavani e Miccoli.
Dopo il rigore sbagliato il Palermo ha iniziato a pressare molto il Napoli e di contro la squadra di casa ha giocato solo in contropiede. E' stata una bella partita con diversi capovolgimenti di fronte, una gara rapida da entrambe le squadre.
Al 32 minuto della ripresa l'allenatore rosa ha sostituito il nervoso Cavani con Budan, nella speranza di dare maggiore peso al reparto offensivo. E' stata una gara mediocre anche per Cavani.
Grazie Sirigu!















