La costruzione edilizia cui si è riferito il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, in alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa, in merito ad un immobile appartenente ad un boss e che è stato autodemolito dalla famiglia del proprietario, appartiene a quello che, da quanto emergerebbe dall’operazione Panta Rei, è l’attuale capomandamento di Bagheria.

Leggi tutto...

Con un post sulla sua seguitissima pagina facebook il primo cittadino di Bagheria Patrizio CinQue risponde al coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli, che nei giorni scorsi aveva puntato il dito contro la gestione "soft" dell'abusivismo a Bagheria sulla scorta del nuovo regolamento approvato in consiglio comunale; indicato invece come un modello da seguire dal candidato alla Presidenza della Regione M5S Giancarlo Cancelleri. "Il regolamento sugli immobili abusivi di Bagheria è in realtà una sorta di  sanatoria mascherata, una mossa comunque utile a bloccare le demolizioni". aveva dichiarato Bonelli.

Leggi tutto...

E' stato pubblicato oggi, 10 agoto 2017, il decreto dell'assessore regionale alle Autonomie Locali On. Luisa Lantieri,  che nomina un Commissario ad acta per l'approvazione dei bilanci mancanti nel Comune di Bagheria. Il Comune di Bagheria non ha ancora provveduto all'approvazione dei bilanci di previsione 2015, 2016 e 2017 e il bilancio pluriennale 2017/2019.

Leggi tutto...

Altri articoli...