Casteldaccia: Maurizio Nasca primo candidato sindaco alle comunali del 2018

Politica
Typography

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’esperienza di questi ultimi anni ci ha convinti della necessità di un progetto che punti alla rinascita della Nostra Città di Casteldaccia che da molto, troppo, tempo è rimasta inerme.


Da qui l’idea di un Gruppo di amici di diventare una coalizione con affinità di ideali, valori e strategie condivise,con la piena consapevolezza delle molte cose da fare e del grande impegno che si richiede.
Abbiamo valutato e condiviso l’idea di un programma amministrativo che metta al centro di tutto il CITTADINO, che da oggi deve diventare parte attiva, fondamentale per l’azione politica. Una politica ed una Amministrazione che sia più vicina ai cittadini che dia risalto al ruolo dei consiglieri quali soggetti che ascoltano le loro esigenze e le prospettano all’Amministrazione affinché questa possa, ove possibile, attivarsi.
Per queste ragioni che ci legano sottoscriviamo la candidatura a Sindaco del Dott. Maurizio Nasca che, per storia personale e professionalità possiede le caratteristiche per dirigere e rilanciare insieme a noi Casteldaccia.
Il nostro candidato Sindaco, con le sue dimostrate capacità di ascolto e dialogo, saprà realizzare una fattiva collaborazione con il mondo del lavoro, delle scuole, delle professioni e del commercio per il rilancio economico e sociale della nostra comunità garantendo legalità e sicurezza.
Egli, insieme al gruppo, si accinge ad affrontare con serenità le sfide che si presenteranno, mettendo a disposizione la sua professione e l’esperienza maturata in questi anni, con la consapevolezza che insieme al Gruppo di oggi ed a quanti nel prossimo futuro vorranno condividere il Nostro percorso, sapremo rilanciare la Nostra Città.
Per governare bene una città ci vogliono competenza, entusiasmo, determinazione, passione ma anche quella libertà di pensiero e di azione che appartengono a questo Gruppo.
Il Gruppo diventa pilastro perché occorre essere in tanti a remare nella stessa direzione puntando ad obiettivi concreti, mettendo da parte, una volta per tutte, quanti da sempre si sono distinti per la loro incapacità di fare gruppo.
Da oggi lavoreremo per definire le modalità di presentazione del programma di governo alla Città ed ai Casteldaccesi, ai quali chiederemo di credere in Noi e di affiancarci nelle problematiche che ci attendono, sia per fornire suggerimenti, sempre ben accetti, ma anche per sollecitarCi laddove necessario.

Il Gruppo promotore:
Binanti Giuseppe, Benedetto Bonifacio, La Monica Francesca, Fiorentino Angelo,  Ingenio Maria, Panno Gianluca, Valoroso Roberto, La Susa Guseppe, Fricano Caterina, Guzzo Mariano, Vilucchio Giuseppe, Ribaudo Vincenzo, Barca Giovanni, Cosimo Manzella, Francesco Camarda, Valerio Di Bona, Michele Trupiano,  Girlando Ivan Leonardo, La Spisa Maria Rosa.