Mi candido perché:- di Armando Galeandro

Politica
Typography

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Mi chiamo Armando Luciano Galeandro, ho 28 anni e vivo a Bagheria fin dalla nascita.
Mi sono laureato presso la scuola Politecnica dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo esponendo una tesi che si basa sullo sviluppo urbano di Bagheria e il porto turistico della borgata di Aspra, ponendo l’obiettivo di analizzare il tema della complessa evoluzione della trama urbana connotata da una perfetta simbiosi tra realtà cittadina e marittima.
Dopo aver conseguito il titolo universitario ho iniziato subito a impegnarmi nel campo, attraverso collaborazioni con vari studi di Architettura tra Palermo e Bagheria.
Il mio bagaglio culturale e civico si è arricchito anche grazie a esperienze all’estero sia per lavoro che per piacere.
Nel mio breve vissuto ho sempre avuto una passione per l’ambito politico, a partire dalle scuole superiori rappresentando gli studenti dell’I.T.C Don Luigi Sturzo di Bagheria e ho protratto questa mia passione anche all’università.
Bagheria è ricca di risorse, competenze e energie.
Io mi considero parte integrante di questa Città e voglio impegnarmi per cambiare e costruire insieme a voi un percorso più concreto partendo da CIO’ CHE ABBIAMO: analizzandolo, rivalutandolo e progettandolo.
La politica a cui ormai ci siamo abituati da diversi anni è chiusa, autoreferenziale, spesso incompetente e sta impedendo alle molte energie sane di questa Città di esprimersi e di farci vivere in un posto migliore.
Mi candido al Consiglio Comunale perché amo la mia Città, per mettere a disposizione dei cittadini le mie energie, il mio entusiasmo, la mia passione per il bene comune e per promuovere una politica CONDIVISA E PARTECIPATA.
PARTIAMO DA CIO’ CHE ABBIAMO.

Mi candido alle imminenti elezione amministrative per eleggere il prossimo consiglio comunale del comune di Bagheria in una lista civica denominata
“SI CAMBIA LIBERI E FORTI”,
collegata al candidato Sindaco Filippo Tripoli.
Invito tutte le persone che mi conoscono ma soprattutto tutte le persone che non mi conoscono a darmi fiducia e credere nella mia persona.

Armando L. Galeandro

 

Per contattare Bagherianews scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.