Sondaggio: chi voteresti oggi come sindaco di Bagheria ?

Politica
Typography
'Chi voteresti oggi come sindaco di Bagheria ?', è questo il quesito del sondaggio che Bagherianews propone da oggi ai lettori, un'indagine sul gradimento dei candidati a sindaco in vista delle elezioni amministrative del 28 aprile 2019 a Bagheria.
Questo sondaggio, che non ha alcun valore scientifico o statistico, vuole essere soltanto un modo per sondare gli umori del'elettorato e ricavare indicazioni speriamo interessanti, ma senza troppe aspettative, da prendere quindi con la giusta  dose di leggerezza. 
Il sondaggio, a cui è molto semplice rispondere, è realizzato attraverso il sito ferendum.com, grazie alle caretteristiche del programma è consentita l'espressione di una sola preferenza da ogni singolo dispositivo con il  blocco degli ip da parte del software. E' quindi impossibile votare più volte da un solo dispositivo.
Ci auguriamo che a questa indagine partecipino molti lettori e cittadini, ma che venga preso per quel che è, cioè uno strumento utile a stimolare la partecipazione e l'interesse, anche virtuale, alla vita politica della città, ma che non ha la pretesa dell'affidabilità assoluta. 
 I risultati del sondaggio postranno essere visualizzati nella schermata riassuntiva dopo aver risposto al quesito.  
 
Si può esprimere la propria preferenza attraverso il modulo in basso, oppure attraverso il link seguente:  https://www.ferendum.com/it/PID238887PSD19112
 
Per una buona riuscita del sondaggio e per ampliare al massimo la platea dei votanti potete condividere il link del sondaggio su facebook e sugli altri social. 
 
Il sondaggio durerà  fino a sabato 16 marzo alle ore 12,00. Alla scadenza del termine analizzeremo i risultati e faremo delle considerazioni.