Nominata la nuova giunta a Santa Flavia, fuori Di Stefano dentro Pino Fricano

Politica
Typography

Oggi, 21 Marzo c.a., sono stato costretto a rivedere l'assetto della mia Giunta Municipale. dopo le dimissioni da parte degli Assessori Gino Di Stefano e Michelangelo Pedone, dimissionari per motivi diversi.

Il primo per la candidatura a ricoprire il ruolo di Sindaco del Comune di Bagheria, il secondo per motivi strettamente personali e di impegni professionali.
“Ritengo poter affermare - ha dichiarato il sindaco di Santa Flavia Salvatore Sanfilippo - che l'attività amministrativa svolta da entrambi gli Assessori uscenti è stata condotta con passione e trasparenza. Nel ringraziarLi sentitamente per l'impegno e la dedizione per il lavoro svolto in questi anni, restano immutate la stima e la fiducia nei loro confronti".
A sostituirli saranno designati:
• L'ARCH. PINO FRICANO Assessore con le seguenti deleghe: “Politiche Sociali, Pari Opportunità, Pubblica Istruzione, Affari Istituzionali, Sicurezza Pubblica, Patrimonio, Protezione Civile, Servizi a Rete, Beni Confiscati, Beni Culturali, Politiche per lo Sviluppo Territoriale, Lavori Pubblici”,
• L'ARCH. MICHELE MINEO Assessore con le seguenti deleghe: “Turismo, Sport e Spettacolo, Urbanistica, Tutela del Territorio.
Ai nuovi componenti della Giunta Municipale faccio i miei migliori auguri per la prosecuzione dell'azione amministrativa tesa al raggiungimento degli obiettivi del mio mandato.

Confermati gl altri due assssori: Giuseppe D'Agostino che ricopre l'incarico di Vice sindaco e ha le deleghe all'Igiene Ambientale e Polizia Municipale; e la Dott.ssa Maria Rosa Sanfilippo che ha la delega alle Attività Produttive e Commercio.