Sabato 6 aprile in Piazza Larderia confronto pubblico tra i candidati sindaco di Bagheria

Politica
Typography

Sabato 6 aprile alle ore 18,00, in piazza Larderia a Bagheria, si svolgerà un confronto pubblico tra i candidati sindaco di Bagheria in vista delle elezioni amministrative del 28 aprile.

Il confronto è organizzato da Bagherianews in collaborazione con il Bitta.

L'evento sarà ripreso dall''emittente televisiva TeleOne e ritrasmesso nei giorni successivi sul canale 19 del Digitale Terrestre, oltre che pubblicato sulle nostre piattaforme social.

L'invito è stato accettato da tutti e 5 i candidati sindaco che sono: Romina Aiello, Antonio Belvedere, Gino Di Stefano, Alessandra Iannì e Filippo Tripoli. 

A moderare il confronto e a porre le domande ai candidati alla carica di primo cittadino sarà il giornalista Lorenzo Gargano Direttore di Bagherianews.com.

Il confronto sarà un'occasione per i candidati per far conoscere alla cittadinanza le proprie idee e i punti di forza del loro programma, nel finale i candidati avranno spazio per convincere con un appello finale gli elettori indecisi. 

Un paio di domande verrano selezionate tra quelle che saranno inviate dai lettori di Bagherianews.com alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con nome e cognome fino a sabato alle 12,00.

La cittadinanza è invitata a partecipare.