Contratto a tempo indeterminato per i 30 precari del Comune di Santa Flavia

Contratto a tempo indeterminato per i 30 precari del Comune di Santa Flavia

Politica
Typography

E' stata una giornata che è il caso di definire storica quella che ha visto oggi i 30 impiegati precari del Comune di Santa Flavia stabilizzati con un contratto a tempo indeterminato.

Risultato che la giunta guidata dal sindaco Salvatore Sanfilippo è riuscita a raggiungere con un lavoro lungo e corale, che ha visto la sinergia tra amministrazione, consiglio comunale e uffici. Grazie infatti all'approvazione dei bilanci in consiglio comunale il Comune ha pouto finanziare finalmente l'estenzione a tempo indeterminato dei contratti dei precari, risultato a lungo agognato dai dipendenti e a lungo promesso da amministratori vecchi e nuovi.

30 impiegati che con mansioni e qualifiche diverse, che vanno dalla fascia A alla fascia C degli amministrativi, rappresentano la spina dorsale della macchina amministrativa flavese, la quale va avanti con efficenza contando sul loro lavoro e professionalità.

Alla firma dei contratti questa mattina in municipio nessuno degli attori in campo riusciva a trattenere le emozioni, grande orgoglio da parte dell'amministrazione nella consapevolezza di avere raggiunto un traguardo importante; gioia e volti felici da parte dei dipendenti e delle loro famiglie, che da questo giorno potranno guardare con maggiore serenità al loro futuro.