Nominato il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia di Bagheria

Nominato il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia di Bagheria

Politica
Typography

Sarà Eleonora Liga, 35 anni, intermediario assicurativo a guidare il circolo territoriale del Comune di Bagheria. La Liga, da sempre impegnata in politica è stata nominata dal portavoce provinciale Raul Russo nel corso di una riunione del direttivo.

“Ringrazio il coordinatore provinciale per la fiducia - ha esclamato -; questa nomina, che intendo onorare quotidianamente, la considero un punto di partenza. Il nostro scopo sarà quello di essere sempre presenti tra la gente e per la gente del nostro paese, lavorando per fungere da punto di riferimento anche per i tanti giovani che sperano in un futuro migliore. Trovo un gruppo coeso che ha già ben lavorato a Bagheria, il mio incarico sarà nell’ottica della continuità dei già tanti progetti iniziati dal precedente coordinatore Fabio Aiello, che andrà al direttivo provinciale, al quale va un ringraziamento per quanto svolto unitamente a tutto il gruppo.

Il mio primo obiettivo - ha aggiunto la coordinatore Liga - sarà quello di far crescere ancora di più il gruppo Fratelli d’Italia Bagheria. Lo farò creando un team con i quali ogni giorno lavoreremo con passione per promuovere e diffondere sul territorio i valori, le idee e i programmi di Fratelli d’Italia e del suo movimento giovanile.