In arrivo Liberarte Festival: accendi la tua voglia d'estate!

spettacolo
Typography
La novità della nostra estate si chiama Liberarte, il festival di musica ed arte organizzato per promuovere i tanti artisti della nostra realtà territoriale.
Si darà vita ad un vero e proprio “spazio d’arte” per consentire, soprattutto ad artisti emergenti, di confrontarsi con ch condivide le stesse passioni.

Quattro appuntamenti sotto forma di show-performance, uno ogni domenica a cavallo fra la fine di agosto e gli inizi di settembre, per dar voce a diverse espressioni artistiche: si spazierà dalla musica ovviamente, al teatro, dalla pittura alla fotografia, dalla danza alla cinematografia…

La location che ospiterà l’evento è la “Baia dei Ciclopi”, locale in riva al mare sul litorale di Aspra-Mongerbino che si presta magnificamente alla condivisione di indimenticabili momenti di piacere e relax nella suggestiva cornice della nostra costa.
Inoltre durante tutte le serate sarà possibile raccogliere materiale audio/video che verrà pubblicato settimanalmente sul web, mentre la collaborazione con Radio One e Beppe Schillaci aiuterà alla pubblicizzazione degli artisti con la messa in onda dei loro brani musicali e la sponsorizzazione dell’intera manifestazione.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a tutte le categorie artistiche: musica, danza, teatro, fotografia, pittura, cabaret, tradizioni popolari, poesia.
E' possibile inviare la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure attraverso la pagina su myspace www.myspace.com/liberartefestival.

Inviate al più presto le vostre segnalazioni…Liberarte è alle porte!

Liberarte è un progetto promosso dall’associazione culturale “Astura”, con la partnership di Areavisiva - design e comunicazione.