Un programma di 3 giorni per l'Oktoberfest al Bitta

spettacolo
Typography

Il Bitta è lieto di presentare il programma  per la 3 giorni di festa dell'Oktoberfest 2017, in Piazza Larderia, il 22, 23 e 24 Settembre 2017.

In occasione dell'Oktoberfest vi invitiamo in Piazza Larderia dove vi faremo compagnia con band live, spettacoli per i più piccini, dj set e promozione/offerte per birroni da litro e mezzo e non solo cosi come vuole la tradizione bavarese!!

★★OFFERTA BIRRA BIONDA Heineken DA 1,5L a 10€ ★★
★★OFFERTA HEYBEER BITTA DA 0,33cl a 3€ ★★

Ecco nel dettaglio il programma delle 3 giornate:

★ Venerdì 22 Settembre:
• Live Music: Luca Burgio e Maison Pigalle (Palermo)
Notturno e “maudit”, l’album di debutto di Luca Burgio nato ad Agrigento nel 1985, si forma tra la Sicilia e la Spagna, per lo più a Madrid, dove il cantautore si trasferisce non appena terminati gli studi, trascorre la sua vita lavorando e vivendo la notte, dietro e davanti il bancone di un bar o in jam con altri amici musicisti, assorbendo l’aria internazionale della movida madrileña.
“Vizi, Peccati e Debolezze”, distribuito dalla New Model Label in CD e digitale e selezionato tra i 50 finalisti della Targa Tenco 2016, è un disco in cui si respirano atmosfere gipsy jazz con chitarre manouche, fiati mariachi e fisarmoniche impazzite, il folk siciliano e poi ancora i vapori dell’alcool ed il fumo delle sigarette che, sfidando ogni divieto, si accendono nei bar quando le porte sono chiuse e si apre un mondo parallelo, sconosciuto o evitato da chi vive di giorno.
Anche i testi, diretti ed espliciti, sembrano nascere proprio in quelle tarde ore della notte, dove il concetto di normalità è quanto mai elastico, quello di moralità è invece giusto una battuta, riservata al giorno successivo.
Il suo linguaggio è universale, quello dei romantici, i sognatori squattrinati in preda alle emozioni, poeti prosciuga bottiglie e amanti senza freni in balia dei propri istinti, che, spesso non hanno una patria o forse ne hanno più di una o semplicemente, l’hanno dimenticata durante la loro strada...
Si tratta però di storie vere, viste o vissute, in prima persona, solo romanzate il giusto per ricoprire di poesia le vite di tutti i personaggi incontrati e raccontati.
E’ tratto dall’album Vizi, Peccati e Debolezze il primo video ufficiale de La Sindrome di Dorian Gray.
http://lucaburgio.it/

★ Sabato 23 Settembre:
• MiniBitta Special con animazione e Spettacolo di Giocoleria (tba).
Bimbi felici e Genitori spensierati in Piazza Larderia.

★ Domenica 24 Settembre:
• DjSet Trash/MashUp di Miss Thunderpussycat (Giuliana Sorci)

E come sempre ricorda:
Non vogliamo sostituire l'accoglienza di casa tua.....ma cercheremo di rubarti un sorriso ogni volta che verrai a trovarci. Benvenuto a bordo!!

Per maggiori informazioni, contattaci:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
☎ 3932162888

Giulio Castronovo