Sabato a Porticello concerto di Gianni Pirozzo e Gianni Vezzosi

spettacolo
Typography

Sabato 7 ottobre dalle ore 21,00 a Piano Stenditore a Porticello, si terrà il concerto di Gianni Pirozzo, artista siciliano di musica neomelodica napoletana, genere musicale che conta numerosissimi appassionati. Prima della sua esibizione si avvicenderanno sul palco numerosi artisti come Salvo D'alberto, Gaetano Barone, Samuele e molti altri.

Al concerto prenderà parte anche il cantante Gianni Vezzosi, acclamato artista del panorama neomelodico italiano. La partecipazione di Gianni Vezzosi sarà assolutamente gratuita, lo stesso ha dichiarato che la sua partecipazione allo spettacolo vuole essere un segno di devozione alla Madonna del Lume di Porticello protettrice dei pescatori. 

Per il pubblico potrebbe esserci anche una sorpresa inaspettata con Vezzosi e Pirozzo che potrebbero dare vita ad un'esibizione altamente spettacolare

L'evento è organizzato dall'Agenzia Artistica Giovanni e Debora Tarantino di Rossano Calabro. 

Gli organizzatori ringraziano il comitato dei Festeggiamenti per la Madonna del Lume di Porticello nella persona del suo Presidente Pietro Lo Coco e il Sig. Nicola Scavo e tutti i collaboratori che a vario titolo hanno contribuito all'iniziativa.