Al Centro Artistico Musicale di Bagheria un laboratorio di "Teatro Circo"

spettacolo
Typography

IL Centro Artistico Musicale è lieto di presentare: CIRCO IMMAGINARIO –LABORATORIO DI TEATRO CIRCO- Centrati sulla concentrazione, l’equilibrio, la collaborazione.

Il laboratorio è aperto a bambini di età 7-12, si articola in 30 ore nei mesi Marzo-Giugno con un appuntamento per settimana di 2 ore e comprende giocoleria, clown, teatro, acrobatica.
Il CIRCO è qualcosa di esotico, è un mondo particolare, fantastico, misterioso, che dà ai bambini la possibilità di conoscere e sviluppare la loro creatività e le attitudini alla socializzazione, lasciando qualcosa che ti accompagna per tutta la vita in termini di confidenza con se stessi, con il prossimo, con il pubblico. Il grande vantaggio di queste discipline è il loro essere collocate in un contesto “giocoso” così da permettere un apprendimento rapido, che incuriosisce, diverte e interessa; la giocoleria, infatti, attiva dinamiche relazionali tra i compagni, favorisce la socializzazione e stimola la competizione positiva, con una crescita associata ad un meccanismo progressivo.
Il Centro Artistico Musicale di Bagheria offre l’ambiente ideale per cominciare ad apprendere in modo creativo le basi di queste antiche discipline.
Siete pronti per tutto questo? Siete pronti a farvi tante risate e molto altro ancora?
Allora preparatevi perché questo piccolo sogno sarà realtà…lo vivrete con me, Mario Barnaba, presso la sede dell’Associazione C.A.M. in via De Spuches, 40 a Bagheria.
OPEN DAY Sabato 10 Marzo 10,30-12,30

Centro Artistico Musicale
Via De Spuches, 40 Bagheria
Info e costi 3283268042