Il Cantastorie bagherese Paolo Zarcone a 'I soliti ignoti' su Rai 1 - Video

spettacolo
Typography

Il Cantastorie bagherese Paolo Zarcone è stato tra i protagonisti della puntata dello scorso 3 aprile del gioco I Soliti Ignoti condotto da Amadeus, in onda ogni sera su Rai 1.

Nel gioco il concorrente conduce le 'indagini'  per aggiudicarsi il montepremi in palio di 250.000 euro, utilizzando logica, intuito e capacità di osservazione e abbinare a ognuno degli "ignoti" presenti in studio la giusta identità. In ogni puntata del programma, basato sul format americano Identity, Amadeus presenterà al concorrente otto "ignoti" e altrettante "identità", ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100.000 euro. Compito del concorrente sarà abbinare ogni identità che potrà riguardare la professione, la situazione familiare, un hobby, una caratteristica fisica, ecc. alla persona giusta. Paolo Zarcone è entrato in scena nella fase più importante del gioco. La concorrente è riuscita infine ad indovinare l'identità di Paolo Zarcone identificandolo correttamente proprio con il cantastorie.

Il nostro concittadino ha avuto poi qualche minuto di spazio per una esibizione accompagnato dalla chitarra, mettend in scena un breve componimento ironico dedicato al conduttore Amadeus, che ha strappato applausi e sorrisi nel pubblico e l'approvazione del padrone di casa. 

Vai al video della puntata sul sito Raiplay, al minuto 25 il momento di Paolo Zarcone - https://www.raiplay.it/video/2018/03/Soliti-Ignoti---Il-Ritorno-bb380762-e9fb-4a81-a448-4081c1ffe9b1.html