Bitta... cinque anni e non sentirli

spettacolo
Typography

Cinque anni e non sentirli... è proprio vero nel caso del Bitta, il locale in Piazza Larderia che ha rivitalizzato la movida cittadina dopo molti anni di assopimento ed ha fatto da apripista ad altri locali di successo nati negli anni successivi.

Era il 18 gennaio del 2014 quando un gruppo di giovani decideva, con una coraggiosa avventura imprenditoriale, di aprire il Bitta, con un'idea che si è rivelata vincente.

Ed in effetti il successo del Bitta è stato clamoroso sin dall'inizio, quando soprattutto i giovani hanno trasformato il locale e Piazza Larderia nel centro gravitazionale dei loro interessi, un luogo di aggregazione e di svago. dove trascorrerre momenti di serenità e divertimento. 

In questi anni il Bitta ha ospitato manifestazioni di ogni tipo, soprattutto musicali ovviamente , ma non solo, spettacoli, proiezioni di documentai, film e partite, intrattenimento per i piccoli, insomma in questi anni al Bitta non è mancato nulla.

Un'offerta variegata quindi con un unico punto di riferimento: la qualità dell'intrattenimento offerto ai clienti, a cui i gestori del locale non hanno mai rinunciato; così il bitta continua ad essere non un semplice pub, ma soprattutto uno spazio aperto di socializzazione.