Torna RadioBitta, con i live in Piazza Larderia

spettacolo
Typography

Benvenuta Primavera! BEN TORNATO RADIOBITTA.
Conitnua la rassegna, cosi come da cinque anni, di concerti al BITTA ospitando Live di gruppi emergenti, affermati, locali, nazionali, rock'n roll, rock, blues, electro-swing, jazz, folk, country, pop, funk.

VENERDÌ 26 Aprile per RADIOBITTA sarà la volta e il ritorno dei Beatrice:
I Beatrice sono: Ernest Lanzafame (voce e chitarra), Fabrizio Piazza (basso e voce), Gabriele Guarcello (batteria)
Dal 2012, con più di 60 concerti all’attivo, due singoli ed un album, i Ciao Beatrice sono sulla piazza dell’indie/alternative rock, con origini gustosamente palermitane. Non amano raccontarsi con le parole: preferiscono farlo con la musica, modalità espressiva prediletta dal loro pensiero macchinoso. Solo qualche dritta, per delineare i contorni da riempire con il loro sound esplosivo multicolor.
L’ingresso agli 800A Studios è l’occasione giusta per incidere la musica partorita dai quattro palermitani. Dopo il primo singolo “Cane morto” (2013), il quale è stato presentato anche al "The Water Rats" di Londra, si dedicano alla promozione del secondo, “Sembra che ci stia provando io” in collaborazione con Making, approdando, il 25 Novembre scorso, all’uscita del primo disco “Problemi, cose”, apprezzato platealmente e ben recensito. Il tour ufficiale inizierà ad Agosto 2015, ed attraverserà l’intero territorio nazionale.

Quando: VENERDI 26 Aprile – ore 22:00
Dove: BITTA, Piazza Larderia, Bagheria
Perché: Benvenuta Primavera

E come sempre ricorda:
Non vogliamo sostituire l'accoglienza di casa tua.....ma cercheremo di rubarti un sorriso ogni volta che verrai a trovarci. Benvenuto a bordo!!

TRIPADVISOR: goo.gl/5A8p9j

Per maggiori informazioni, contattaci:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
☎ 3932162888

Giulio Castronovo