Arriva l'estate, al Bitta si festeggia con i Matrimia

Arriva l'estate, al Bitta si festeggia con i Matrimia

spettacolo
Typography

Venerdi 21 Giugno inizia l'Estate, noi del Bitta abbiamo deciso di festeggiare il suo arrivo con AMNESTY INTERNATIONAL e i MATRIMIA!


Con questo evento vogliamo rafforzare il nostro rapporto di collaborazione tra Amnesty e il Bitta, donatore mensile dell'associazione.

Ci delizieranno, e li conoscete bene, i MATRIMIA:
Il suono dei Matrimia! è uno straordinario e trascinante mix zingaro, balcanico, arabo, ebraico con influenze della chanson francaise, del jazz maouche, della musica mediterranea ma anche del reggae e del pop rock. Il nome Matrimia! (in italiano Mamma Mia) è un espressione molto usata in Sicilia che richiama qualcosa di emozionante e che lascia increduli, proprio come i loro concerti dal vivo in cui riescono a essere allo stesso tempo festivi e musicalmente sofisticati.

Quando: VENERDÌ’ 21 giugno – ore 19.30
Dove: BITTA, Piazza Larderia, Bagheria
Perché: per continuare a far rivivere una delle piazze più belle di Bagheria.

Durante la serata sarà presente Amnesty International, a cui potrete fare una donazione.

Amnesty è un movimento di persone determinate a far diventare il mondo un posto più giusto, in cui ogni persona può godere dei propri diritti fondamentali. Diritti sanciti dalla Dichiarazione universale dei diritti umani, nata il 10 Dicembre 1948: per la prima volta veniva messo per iscritto che esistono diritti di cui ogni essere umano deve poter godere per la sola ragione di essere al mondo.
Il movimento affronta le ingiustizie, da voce a chi non l'ha, cambia la vita delle persone. Dal 1961, i milioni di attivisti hanno contribuito a ridare libertà e dignità a oltre 50.000 persone, salvando 3 vite al giorno.

E come sempre ricorda:
Non vogliamo sostituire l'accoglienza di casa tua.....ma cercheremo di rubarti un sorriso ogni volta che verrai a trovarci. Benvenuto a bordo!!

Sponsorizzato da:
FORST

Per maggiori informazioni, contattaci:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
☎ 3932162888

Chi è Online PAGE

Abbiamo 262 visitatori e nessun utente online