Al Geosito Arco Azzurro un festival dedicato ad ambiente, accoglienza e legalità

Al Geosito Arco Azzurro un festival dedicato ad ambiente, accoglienza e legalità

spettacolo
Typography

ABLA è una festa di 3 giorni presso il geosito dell'Arco Azzurro, belvedere che si affaccia sulla mitica scogliera resa celebre dalle foto di Fosco Maraini e dalla storica pubblicità dei Baci Perugina. Un luogo strappato all'abusivismo criminale della costa di Aspra e ora affidato al Circolo Arci Natura e Cultura che insieme al circolo Arci Bocs e numerosi altri partner è organizzatore dell'evento.

Tre giornate, il 17, il 18, il 19 luglio dedicate ai temi dell'ambiente, dell'accoglienza, della legalità. Sono previsti incontri, dibattiti, spettacoli teatrali, presentazioni di libri, concerti e tante altre iniziative realizzate dalle numerose organizzazioni coinvolte: Legambiente, Amnesty International, Mediterranea Saving Umans, Lipu, Arci, Friday For Future, Scout, Caritas, Casa Teatro, Parru cu tia, CNR, Giovane Baharia e tante altre che si stanno aggiungendo in questi giorni.

Un importante chef di origini senegalesi, insieme ai volontari di Caritas, preparerà ogni sera un menù dedicato ai temi del giorno.

Il numero di partecipanti è limitato alla capienza dei 150 posti disponibili.

Per prenotazioni e info chiamare 

Roberta Restiva 3383950757

Angelo Aiello 3406420669

Simona Tarantino 3206228739

Chi è Online PAGE

Abbiamo 380 visitatori e nessun utente online