Rumba de Bodas in concerto al Bitta per il Green Summer Forst

Rumba de Bodas in concerto al Bitta per il Green Summer Forst

spettacolo
Typography

Domenica 28 Luglio arriva il Green Summer Forst al Bitta in Piazza Larderia, Bagheria.
L’estate è GREEN con Forst!
Emozionati e divertiti questa estate con il Green Summer Forst 1857, il grande evento organizzato da Forst in Sicilia che porta nel capoluogo siciliano e in provincia una ventata di allegria e spensieratezza all’insegna della nostra Birra EverGREEN Forst 1857.

Ospiti dell'evento, direttamente da BOLOGNA, i RUMBA DE BODAS:
Rumba de Bodas, un gruppo di giovani musicisti bolognesi attivi dal 2008. Hanno raggiunto i palchi più prestigiosi forti dell’unicità della loro musica: un repertorio che unisce l’atmosfera Afro, lo spirito Latin e il sound Funk, in un mix di suoni groovy che coinvolgono direttamente il corpo.
Hanno partecipato a numerosi festival internazionali, esibendosi al Boomtown Fair, al Fusion Festival, Edinburgh Jazzfestival, Cous Cous Festival, Irland Festival e il Montreux Jazzfestival.
Hanno pubblicato tre album “Just Married” del 2012, “Karneval Fox” del 2014 e “Superpower” del 2018, ottenendo un successo dietro l’altro da parte della crtitica e del pubblico.
I Rumba de Bodas hanno avuto l'onore di suonare al Kaliningrad Jazz Festival e a Maggio sono stati in Sud Korea (in vari festival come Seoul Music Week & Jazz Tonic) per promuovere il nuovo album di Super Power uscito a marzo con Irma Records.
HIGHLIGHTS 2018
Jazzahead Clubnight in Lagerhaus, Bremen - Seoul Music Week, Seoul (KOR) - Jazz Tonic Festival, Cheongju (KOR) - Ipswich Jazz Festival (UK) - Edinburgh Jazzfestival (UK) - Kaliningrad City Jazz (RUS) - Buskers Bern Straßenmusikfest (CH) - Shambala Festival (UK) - MauiWaui Festival (UK)
Link Utili:
https://www.youtube.com/watch?v=UzqiVH2iJhY
https://www.youtube.com/watch?v=nTsOhnv8qU8
https://www.youtube.com/watch?v=tw3I_ByMFI8

Quando: Domenica 28 Luglio – ore 19.30
Dove: BITTA, Piazza Larderia, Bagheria
Perché: GREEN SUMMER FORST

E come sempre ricorda:
Non vogliamo sostituire l'accoglienza di casa tua.....ma cercheremo di rubarti un sorriso ogni volta che verrai a trovarci. Benvenuto a bordo!!

Sponsorizzato da:
Forst in Sicilia

e Con:
Comitato Addiopizzo

Per maggiori informazioni, contattaci:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
☎ 3932162888

 

Chi è Online PAGE

Abbiamo 379 visitatori e nessun utente online