Al Bitta un ricco programma per l'Oktober Fest

Al Bitta un ricco programma per l'Oktober Fest

spettacolo
Typography

Siamo felici di presentarvi il programma del BITTA per la 3 giorni di festa dell'Oktoberfest 2019, in Piazza Larderia, il 4/5/6 Ottobre.


In occasione dell'Oktoberfest vi invitiamo in Piazza Larderia dove vi faremo compagnia con band live, spettacoli per i più piccini e promozione/offerte per birroni da litro e mezzo e non solo cosi come vuole la tradizione bavarese!!

★★OFFERTA BIRRA FORST HELLER BOCK★★
https://www.forstinsicilia.it/forst-heller-bock/
★ 1 LITRO: 8€ ★
★ 0,40: 3,5€ ★

 

Ecco nel dettaglio il programma di intrattenimento:
★ VENERDI' 4 Ottobre:
• Live Music: HALFCHICKEN
Gli Halfchicken e il loro rhythm and blues dal sound selvaggio.
Influenzati dal rock’n’roll classico anni ‘50 e dai suoni caraibici che hanno generato lo ska di quell’epoca, la loro musica vive delle influenze di Louis Jordan e Fats Domino ma anche di Laurel Aitken e Clue J and his Blues Blasters, fra unisoni di chitarra e sax e ritmi shuffle e boogie.
La band ha portato il suo travolgente show dalla Sicilia fino ai Paesi Baltici, calcando anche i palchi di festival come Fontaine Festival, Summer Vintage, Etna InBlues, Rockin’ Christmas, Torre Alfina Blues.
Hanno pubblicato l’EP “Stoney House Rockin'” ed è in lavorazione il loro primo LP “Hey, Come In!”
Sono autori della web-serie "The History of Rock'n'Roll according to HalfChicken" che racconta la storia di alcuni artisti, pilastri del genere, men noti rispetto ai grandi nomi del rock'n'roll.
HalfChicken:
Luca Mazzola – voce, chitarra
Alberto Petrigno – contrabbasso
Vincenzo Salerno – sax tenore, sax baritono, voce
Carmelo Clemente – piano, organo, voce
Federico Chisesi – batteria, voce
www.halfchicken.it

★ SABATO 5 Ottobre:
• Spettacolo di Giocoleria/Comedy Show: MINIBITTA SPECIALE con lo Spazio Kiklos Coworking Art presenta "in Valigia" di e con Monsieur Barnaba

★ DOMENICA 6 Ottobre:
• Live Music: ONORATA SOCIETA'
“L’Onorata Società”, band Ragusana, preferisce non definire il proprio genere musicale in quanto, in continuo divenire, cresce e si forma insieme a loro.
Musica forte, che giunge dritta al cuore, proponendosi come bandiera di cultura dei popoli, di riscatto sociale.
Arte e musica che sul palco si trasformano in un trascinante e ed esplosivo momento di tensioni creative e di allegria e riflessione, scandito da un sound singolare e coinvolgente.
“Onorata società” è rigorosamente autrice dei testi e delle musiche.
Negli ultimi 4 anni gli Onorata hanno calcato centinaia di palchi,
condividendoli anche con artisti di caratura nazionale ed internazionale tra cui Manu Chao, 99Posse, Lello Analfino & Tinturia, Sud Sound System, Alpha & Omega, Roy Paci, Rita botto, Rocco Hunt, Deborah Iurato, oltre ad aver partecipato a vari festival, come Musicultura (Macerata), il Festival Antimafia di Milano, e vinto il premio come Miglior Performance live al Lennon Festival.
La band, dopo “Follow me” e “Medicina Popolare”, ha messo al mondo il terzo album: “L’Anima Animale”. Otto tracce che si affacciano a nuove e accattivanti sonorità che accompagnano l’impegno e l’ironia dei testi, attraverso un viaggio iniziato da tempo e che vede adesso coinvolti tra i passeggeri, Lello Analfino (leader dei tinturia) che si è occupato della supervisione artistica e Francesco Prestigiacomo che ha curato arrangiamenti
e produzione.
L’anima animale è stato anticipato da due singoli “Felicemente social” e “Senza confini” uscito in anteprima nazionale su Tgcom24 e successivamente su repubblica.it
www.onoratasocieta.it

E come sempre ricorda:
Non vogliamo sostituire l'accoglienza di casa tua.....ma cercheremo di rubarti un sorriso ogni volta che verrai a trovarci. Benvenuto a bordo!!

Per maggiori informazioni, contattaci:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
☎ 3932162888

 

Chi è Online PAGE

Abbiamo 337 visitatori e nessun utente online