Il 21 agosto Max Gazzè in concerto a Bagheria

Il 21 agosto Max Gazzè in concerto a Bagheria

spettacolo
Typography

“GoGreen Festival - venerdì 21 agosto 2020 - Bagheria”
GoGreen festival con MAX GAZZE’
Venerdì 21 agosto 2020


Piazza Stazione a Bagheria“Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone, Max Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore dei live e lo fa accompagnato dalla sua band storica; nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.


La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell'artista. GoGreen - Music & Art - prima edizione
Uno spettacolo, pieno di suoni e di luci, con una partecipazione attenta alle norme anti-covid sugli spettacoli, ed un core legato all’ecosostenibilità. Artisti e pubblico sposano l’idea di intrattenimento ecologico, fruibile da tutti,
con al centro la voglia di condividere un’esperienza collettiva.
Il progetto si inserisce, in quegli interventi dedicati allo sviluppo di iniziative e attività, che mira a coinvolgere tutta la provincia di Palermo, le famiglie con bambini, giovani coppie, studenti universitari, e tutti coloro che avendo una bicicletta o raggiungendo Bagheria in treno vorranno partecipare ad un concerto all’aria aperta.
L’evento è organizzato da GoMad Concerti
Puntoeacapo Concerti, OTR live patrocinato dal comune di Bagheria in partnership con: Palermo Suona, Bitta, Piccolo Parco Urbano.
www.gomadconcerti.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è Online PAGE

Abbiamo 203 visitatori e nessun utente online