Ogni giovedì ai Candelai FOLKALAB

Ogni giovedì ai Candelai FOLKALAB

spettacolo
Typography



"Folkalab" è un progetto musicale ideato da Francesco Calabria e Mario Crispi, con il supporto delle associazioni Candelai e Zone al limite, che ha come priorità quella di generare una "musica altra"

frutto dello scambio delle esperienze di vari musicisti e dei loro diversi generi.
In ogni performance si mescolano quindi innumerevoli artisti, dai musicisti dell'area etnoworld ai dj di musica elettronica, guidati da un "conduttore", che prepara intorno a se la "traccia di quello che sarà il percorso musicale ", e alla quale viene data massima libertà di scelta espressiva ed esecutiva.

I prossimi appuntamenti, che si terrano ogni giovedì alle 21.30, prevederanno nell'ordine le esecuzioni di: Enzo Rao il 20 Marzo, il 26 marzo Francesco Di Fiore e il 27 marzo Daniele Tesauro.
Per il mese di aprile sono previsti cinque appuntamenti, il primo il 2 aprile, vedrà conduttore della serata Ramya, il 3 aprile Mario Incudine, il 16 aprile Lucina Lanzara, il 17 aprile Giovanni Verga e infine, il 24 aprile, Anton Giulio Pandolfo e Rosario Palazzolo.

Cinque sono anche le serate previste per maggio, il 1 maggio con i conduttori Marco Camarda e Francesco Calabria ci sarà la festa del lavoro "Nero" a Santa Chiara. L'8 maggio a condurre sarà Lello Analfino dei Tinturia, il 15 maggio sarà invece Davide Matera dei Dasvidania, il 22 maggio Maurizio Curcio e il 29 maggio a concludere la rassegna saranno Gianluca Cangemi, Satomi e Benedetto Basile.

Il costo del biglietto è di 3 euro.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.myspace.com/folkalab


Chi è Online PAGE

Abbiamo 369 visitatori e nessun utente online