Postgol.com il software per rivedere le partite di calcetto con gli amici

sport
Typography

Postgol è la start-up nata da unʼidea semplice e promettente di Romain e Fosca Sanviti: un portale social dove far rivedere in HD le partite di calcetto a tutti gli sportivi amatoriali.

Il servizio di registrazione è realizzato tramite due telecamere fisse poste sopra le porte, le quali inviano tutte le immagini al nostro software che esegue un lavoro di regia e montaggio automatico di tutta la partita .La registrazione poi potrà essere visionata dai giocatori accedendo al nostro portale (www.postgol.com), i quali potranno ritagliare grazie ad apposita applicazione i momenti più emozionanti e condividerli sul nostro sito, via Facebook e Youtube.

Postgol è la quinta essenza del calcetto a 5, le emozioni della partita tra amici non resteranno più all'interno del campo di gioco.

La pubblicazione degli highlights sul sito è il cuore della nostra dimensione social.

Riteniamo che Postgol rappresenti un’innovazione tecnologica che possa influenzare il modello di business dei centri sportivi.

La condivisione da parte degli utenti sui principali social network darà maggiore visibilità agli sponsor a bordo campo, in modo tale da poter sfruttare le potenzialità del viral marketing.
Inoltre è stata realizzata un'area all'interno del sito orientata ai talent scout al fine di poter scoprire qualche giovane promessa del calcio italiano.

Ultimo aspetto da valutare è l'utilità della nostra tecnologia per gli allenatori delle società sportive di calcio a 5, i quali potranno analizzare al meglio le partite giocate della propria squadra sotto l'aspetto tattico.

La chiave del successo di Postgol è un mix tra grandissima professionalità, competenza, forte complicità e intesa tra i membri di una squadra tutta italiana.

Il nostro algoritmo è coperto da brevetto internazionale in 146 paesi, siamo già attivi su cinque strutture sportive di Milano, nel breve periodo raggiungeremo quota 12 impianti e sono già in corso le fasi propedeutiche per soddisfare le richieste che giornalmente ci giungono dagli impianti sportivi presenti sul territorio italiano specialmente da Città come Roma e Palermo.

In ottica europea sono già in corso contrattazioni per esportare Postgol presso i centri sportivi di Parigi. 

Per maggiori info visitare il sito internet www.postgol.com