Gli Allievi Regionali della Pro Calcio Ficarazzi accedono alle Finali play-off

sport
Typography

Calcio. Campionato allievi regionali - Grazie alla vottoria nell'ultimo turno la Pro calcio Ficarazzi, allenata dal Mister Giovanni Monteleone, è l' unica squadra della provincia di Palermo ad accedere direttamente alle finali play-off.

Allievi Regionali: Borgo Nuovo 0 - Pro Calcio Ficarazzi 2: Sotto il diluvio la Pro Calcio Ficarazzi vince 2-0 a Palermo con il Borgo Nuovo,con le reti di Manuel Rosone e Salvo Fiorentino. Stavolta niente pazza Pro Calcio Ficarazzi, solo pazza Pro Calcio Ficarazzi ma di gioia.Partita giocata bene, al di là dei gol. Certo non con l’autorevolezza della grande squadra, ma con un cuore grande così. Nel primo tempo la gara è bruttina, inevitabilmente nervosa. Condizionata dall’importanza del risultato. E dal campo scivoloso. Poi arriva il fischio finale e la qualificazione alla finale play-off diventa cosa fatta di fronte un buon Borgo Nuovo che seppur salvo ha dimostrato di farsi valere in campo.

17776722 1689788094652963 1407871435 o

Grande prova anche dei Giovanissimi Regionali della  Pro Calcio Ficarazzi, che si impongono con un sonoro 5 a 0 sul Villabate pari età: Prestazione spettacolo dei ragazzi di Mister Monteleone i quali hanno espresso un calcio champagne per tutti i 70 minuti di gioco (Nei Giovanissimi un tempo è 35 Minuti) una partita corretta sia in campo che sugli spalti.Una Pro Calcio Ficarazzi che ha macinato gioco per tutta la gara tranne qualche sprazzo di gioco da parte del Villabate che non ha impensierito più di tanto l’estremo difensore Ficarazzese D’Amore.Pro Calcio Ficarazzi che è andata in rete con: Spinelli Samuel (2 Reti),Maniscalco Daniel (1 Rete),Roccaforte Gabriele (1 Rete),e Capitano Andrea (1 Rete).A fine partite lodevole iniziativa del Dirigente della Pro Calcio Ficarazzi Massimo Balli il quale in collaborazione con i ragazzi hanno creato della Magliette Celebrative con su scritto “GRAZIE A VOI”in riferimento al sostegno corretto ed educato dei Genitori.

In copertina gli allievi Regionali (maglia binaca); sopra i Giovanissimi Regionali (maglia arancione).