Calcio: Il Bagheria punta sull'esperienza del centravanti 37enne Luca Tomasello

sport
Typography

In questo week end è stato annunciato il secondo colpo di mercato del Bagheria Città delle Ville, ovvero Luca Tomasello, classe 1980, considerato il top player del calcio siciliano. Ha girato molte squadre segnando raffiche di gol.

In passato aveva già vestito la casacca nerazzurra in più di una occasione disputando ben cinque campionati avendo come compagno di squadra proprio il suo attuale mister Marco Mineo. Per la sesta volta Luca Tomasello giocherà con la maglia del Bagheria e la sua esperienza sarà utile per alzare l’asticella della squadra del presidente Scardina.
Ai nostri microfoni le sue prime sensazioni da giocatore del Bagheria “Sono contentissimo di tornare dopo tanti anni a Bagheria e soprattutto in una squadra composta praticamente da tutti bagheresi. È sempre bello giocare con la maglia del proprio paese, ritroverò tanti amici alcuni dei quali già in passato abbiamo giocato anche assieme, troverò mio cognato Domenico Centineo, e il mister e il presidente con i quali eravamo addirittura compagni di scuola alle elementari. Più che una squadra è una vera e propria famiglia, detto questo, ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione e spero fortemente che sia così.”
Luca Tomasello è già voglioso di cominciare, la società lavora duramente anche sotto l’ombrellone. Presti altri colpi saranno annunciati.

Manuel Busetta – Area Comunicazione ASD Bagheria Città delle Ville