Disputata ad Agadir in Marocco la finale del Trofeo Internazionale di Golf "Flott" 2018

sport
Typography

Si è disputata nei giorni scorsi ad Agadir la fase finale del Trofeo Internazionale di Golf organizzato dalla Flott, azienda di Aspra leader nel mercato dela trasformazione di prodotti ittici. Nello splendido impianto del Golf du Soleil la squadra "Sud", capitanata dall'Ad Flott Tommaso Tomasello,  ha dominato e vinto attraverso le buche del circuito marocchino.

"Sono euforico per la vittoria" -  Così commenta Sergio Pedicone di Golf friends,  che continua: "Partirei da un dato, i 10 convocati della squadra del Sud provengono da 5 province siciliane diverse: Palermo, Agrigento,Messina, Catania e Siracusa, in più c’è stata la partecipazione di un giocatore calabrese.
Questo sta a dimostrare che il trofeo Flott ha unito tutta la Sicilia è non solo.
E’ stata una gara molto combattuta e tirata tant’è che dopo tre giorni di gare la vittoria per il team SUD è maturata solamente all’ultima buca. La vittoria è stata grande, ma ancora più importante è stato il clima di amicizia che si è instaurato tra i giocatori.
Un ringraziamento particolare al nostro capitano e organizzatore del trofeo Flott challenge Tommaso Tomasello, che col suo impegno e passione ha permesso la realizzazione di questo evento, che aiuta a promuovere uno sport come il Golf che in Italia ancora non è così diffuso.

Chi è Online PAGE

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online