La bagherese Aurora Ranvestel si laurea campionessa italiana di Danza Sportiva

sport
Typography

Mentre è tempo di olimpiadi invernali nella loontana Corea, gli atleti bagheresi continuano a mietere successi in giro per lo stivale. Questa volta lo sport è la danza, che ha visto una bagherese trionfare ai campionati italiani assoluti di Foligno.

Il 26 gennaio scorso, si sono tenuti infatti a Foligno, in Umbria, i campionati italiani assoluti di danza sportiva. Su 102 coppie partecipanti provenienti da tutta Italia, nella categoria “16/18 As danze latino americano”, la bagherese Aurora Ranvestel con Jimmy Sposato della Asd Universal Dance – di Anna Giordano e Giuseppe Lo Dolce - hanno conquistato il titolo di campioni italiani assoluti 2018.

L’ atleta bagherese è stata convocata dalla federazione italiana a partecipare agli europei che si terranno il 25 febbraio 2018 in Russia e ai mondiali che si terranno a dicembre in Lettonia.

I giovani campioni sono stati ospiti, ieri, della trasmissione della testata giornalistica regionale, sua rai tre, Buongiorno Regione. Anche il sindaco Patrizio Cinque a nome dell'amministrazione comunale e della Città, ha fatto le più vive congratulazioni alla giovane campionessa bagherese.

Foto Instagram