Taekwondo: Belle prestazioni per gli atleti bagheresi ai campionati regionali cadetti

Taekwondo: Belle prestazioni per gli atleti bagheresi ai campionati regionali cadetti

sport
Typography

Si è svolto domenica 10 Marzo il campionato regionale cadetti di combattimento di Taekwondo valevole per la selezione della squadra regionale della Sicilia che nel prossimo mese di giugno affronterà a Roma, la competizione Olympic Dream Cup 2019.

I nostri atleti bagheresi della Champions Taekwondo Lo Iacono si sono come sempre contraddistinti per il loro spirito indomito che li ha portati a raggiungere i podi della manifestazione.
Nella categoria Cadetti A -53 kg, l’atleta Luca Gelardi conquista l’oro dopo due incontri mozzafiato, che hanno visto la cintura rossa cimentarsi contro atleti cintura nere. Questo successo conferma l’ottima prova ottenuta 2 settimane fa a Rossano durante il campionato regionale Calabria dove aveva già ottenuto una medaglia d’argento.
Nella categoria Cadetti A -33 kg, l’atleta Carola Amelie Lo Iacono conquista la medaglia d’oro, confermando le ottime prestazioni viste nelle ultime gare e la vedrà protagonista nei prossimi stage di preparazione alla Olympic Dream Cup.
Nella categoria Cadetti A -51 kg, l’atleta Gabriella Di Salvo ottiene la medaglia d’argento. Nella finale l’atleta bagherese, seppur ancora cintura rossa, ha ben figurato, con coraggio, contro un’atleta cintura nera dimostrando di esser pronta ad affrontare competizioni di alto livello.
Gli ottimi risultati ottenuti questa domenica, bissano quelli ottenuti al Campionato Regionale Calabria dove la spedizione bagherese della Champions Taekwondo Lo Iacono aveva ottenuto un oro con l’atleta Gioacchino Maggiore, due argenti cn Luca Gelardi e Giuseppe Corrao e 1 bronzo con Giuseppe Greco.
Il lavoro costante dello staff tecnico della Champions Taekwondo Lo Iacono ha permesso ai nostri atleti di ben figurare sui campi di gara siciliani e non.
Forza Champions!

 

Chi è Online PAGE

Abbiamo 179 visitatori e nessun utente online