Boxe: il bagherese Alessio Martorana si laurea Campione italiano junior 70 kg

Boxe: il bagherese Alessio Martorana si laurea Campione italiano junior 70 kg

sport
Typography

Domenica 10 novembre 2019 il bagherese Alessio Martorana delle palestra Body Power di Bagheria si è laureato per la seconda volta CAMPIONE ITALIANO JUNIOR 2019 KG 70.

L'Evento, indetto dalla FPI e organizzato in cooperazione con la SSD Champion, ha avuto il suo svolgimento presso il PalaSantoro di via Volturno 40 ROMA, zona Monti Tiburtini. 100 i boxer partecipanti alla competizione, trasmessa integralmente sul canale Youtube ufficiale della FPI. Ieri (10/11), si sono svolte le finalissime dei Campionati Nazionali Junior 2019. Buona la cornice di pubblico presente sugli spalti che, prima dell'inizio degli incontri, è stata deliziata dalla stentorea voce del Tenore Malapensa, che ha intonato l'inno di Mameli.

Alle ore 15, di fronte anche al Presidente Vittoro Lai, sono iniziati i match, nei quali tutti e 26 i boxer hanno dato prova delle loro indubbie qualità sia fisiche che tecniche. Molti di questi atleti, visionati da Coach Stifani presente in qualità di supervisor delle Nazionali, andranno (alcuni già lo fanno) ad infoltire le fila delle nostre compagini azzurre.RISULTATI FINALISSIME:

46 Kg Di Noto SC vs Crabargiu TS 0-5

48 Kg Camiolo SC vs Crobeddu SD 5-0

50 Kg Elgana B. SC vs D'Angelo LZ 2-3

52 Kg Vitolo CP vs Chessa LB 4-1

54 Kg Dell'Olio PL vs Pittarello VE 0-5

57 Kg Buzzi GSFFOO vs Conti SC 3-2

60 Kg De Maria SC vs Falaschi TS W DSQ

63 Kg Falcone PL vs Sorato CP 3-2

66 Kg D'Angelo LZ vs Piccolo CP 5-0

70 Kg Martorana SC vs Frugoli TS 5-0

75 Kg Nasufi LB vs Caruso CP 0-5

80 Kg Alija BZ vs Giuliano TS 0-3

+80 Kg German FVG vs Cacciatore PM 0-5. Il Bagherese Alessio Martorana (BODY POWER) allenato dal papà Salvo, vince i quarti di finali contro il Marchigiano Michele Borriello, mentre in semifinale si conferma vincitore contro Domenico Sannino del GS Carabinieri, mentre le finali vince contro il Toscano Lorenzo Frugoli. Sei erano i Finalisti Siciliani di cui si confermano Campioni Italiani Junior Alessio Martorana Kg 70 e il palermitano Alessio Camiolo Kg 48

Chi è Online PAGE

Abbiamo 249 visitatori e nessun utente online