Tre anni e mezzo fa circa su Bagherianews Angelo Gargano a proposito di  manutenzione stradale a Bagheria, segnalava con un articolo una buca in una cunetta su Corso Umberto I°, che già in passato aveva causato almeno un incidente per un pedone, in quel caso una donna, che durante una processione era caduta provocandosi ferite e una frattura.

Leggi tutto...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: 

Cari concittadini pensavamo di aver risolto i ritardi e i disservizi nella raccolta dei rifiuti che si erano verificati negli scorsi mesi, invece negli ultimi giorni, come avrete notato, si sono verificati ancora disfunzioni nel servizio. Purtroppo il rallentamento della raccolta è dovuto ad uno stato di agitazione dei dipendenti COINRES, culminato oggi in una assemblea sindacale a mio avviso immotivata.

Leggi tutto...

Domenica 10 dicembre alle ore 18 presso l'Auditorium Rai Sicilia (viale Strasburgo n°19, Palermo) avrà luogo la proiezione del docufilm “La memoria che resta” della regista bagherese Francesca La Mantia, premiato fuori concorso al Sardinia film festival 2016 e scelto da “la Repubblica” come film evento trasmesso in streaming per le celebrazioni del 25 Aprile 2016.

Leggi tutto...

Altri articoli...