Lo chef Antonino Cannavacciuolo a Porticello per le riprese del suo nuovo format

Lo chef Antonino Cannavacciuolo a Porticello per le riprese del suo nuovo format

spettacolo
Typography

Lo chef Antonino Cannavacciulo si trova oggi a Porticello accompagnato da una troupe televisiva di Endemol per le riprese del suo nuovo programma televisivo. 

L' apprezzato chef stellato napoletano, noto al grande pubblico per la conduzione di programmi dedicati alla cucina di grande successo , come "Masterchef" e "Cucine da Incubo",  è impegnato nella realizzazione del suo nuovo format dal titolo provvisorio "O Mare Mio", che andrà in onda prossimamente sul canale 9. 

14907203 10211243362346779 5352953396501462934 nCannavacciuolo sta visitando i borghi marinari più belli e caratteristici del bel paese, soprattutto quelli ancorati a forti radici gastronomiche. Con il suo stile inconfondibile condurrà i telespettatori in un viaggio alla scoperta di ricette, sapori e tradizioni della cucina marinara italiana.

I "concorrenti", scelti tra persone del paese, si confronteranno nella realizzazione di un piatto, che verrà giudicato e assaggiato da Cannavacciulo.

La troupe televisiva sta girando delle scene sul molo del porto di Porticello e precedentemente le telecamere erano state avvistate presso la bellissima cala di Santa Nicolicchia. A breve è previsto il loro arrivo presso la piazza di Porticello .E' previsto che le riprese continuino anche domani. 

La tappa di Porticelo è tra le prime che lo chef ha voluto inserire nel suo nuovo programma. Un riconoscimento importante e uno "spot" di rilievo per un paese dalla prestigiosa tradizione gastronomica e dalla forte vocazione turistica.