Rosario Giammanco: "Ottima affermazione a Bagheria della Lega di Matteo Salvini"

le brevi
Typography

Rosario Giammanco, coordinatore della "Lega - Salvini Premier" di Bagheria, con un comunicato stampa ringrazia gli elettori e fa il punto della situazione sulle recenti elezioni politiche.

"Dopo il sorprendente risultato alle scorse elezioni regionali, continua a crescere il consenso degli elettori di Bagheria verso la Lega di Matteo Salvini" - dichiara il coordinatore cittadino e consigliere comunale Rosario Giammanco - .

"La Lega non rappresenta più una novità e una realtà politica orientata alle istanze del nord del paese, ma si conferma come una forza politca di carattere nazionale in conrinua crescita, tanto da affermarsi alle elezioni politiche del 4 marzo scorso come il quarto partito a Bagheria e la seconda forza del centro destra di Bagheria, ottenendo 1.478 preferenze attestandosi al 6,45%.

Un risultato quello della lega che non lascia indifferenti, anche in proiezione delle prossime elezioni amministrative bagheresi del 2019. Come coordinatore cittadino della Lega" -.afferma Rosario Giammanco - "insieme all'altro consigliere del gruppo  Michele Rizzo, mi preme ringraziare tutti gli elettori che hanno riposto in noi la loro fiducia"-.