Rumors vogliono dimissionaria la Presidente dell' Amb Spa Tanja Giambruno

le brevi
Typography

Secondo alcuni rumors la Presidente della AMB Spa del Comune di  Bagheria Dott.ssa Tanja Giambruno avrebbe rassegnato le proprie dimissioni dalla carica..

Tanja Giambruno (foto in basso) si è insediata come Presidente della società multisevizi del Comune di Bagheria dopo le dimissioni di Caterina Licatini, che nel marzo del 2018 è stata eletta alla Camera dei deputati  con il Movimento 5 Stelle. 

La Presidente, di nomina fiduciaria, è coadiuvata da un consiglio di amministrazione, anch'esso nominato fiduciariamente, composto da altre 2 persone il Dott. Luca lecardane e il Dott.Roberto MIneo. 

La società è stata costituita dal notaio ad agosto del 2017 e gestisce da alcuni mesi il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti e il servizio di soste a pagamento a Bagheria. 

Non sono date le ragioni delle dimissioni della Presidente Giambrone, qualora fossero confermate, è legittimo pensare che alla base di questa decisione concorrano ragioni di carattere personale e diversità di vedute nell'indirizzo di gestione della società stessa, che opera secondo gli indirizzi strategici e i programmi del Comune di Bagheria.

tanja giambrone