Elezioni amministrative Bagheria, Tommaso Gargano (FI): "Il nostro risultato ci soddisfa"

le brevi
Typography
Ci tengo a ringraziare tutti i candidati della lista di Forza Italia e tutti gli elettori che ci sono stati vicini in questi giorni perchè il vostro contributo è stato determinate per arrivare all'obiettivo.
Forza Italia a Bagheria è riuscita ad eleggere due Consiglieri Comunali, pertanto sono felice per il risultato ottenuto dai nuovi consiglieri comunali di Forza Italia, Antonino La Corte e Francesco Gurrado che sicuramente costituiranno un  gruppo solido e costruttivo per questa città  a Palazzo Ugdulena.
Da circa due anni, dalle regionali del 2017 abbiamo lavorato con il nostro gruppo per il partito nel territorio, abbiamo conseguito un ottimo risultato nelle passate politiche ed oggi il riscontro di queste comunali, peraltro molto difficili, ci carica per continuare ad essere in mezzo alla gente, tutelando l'esigenze dei più deboli.
Il nostro progetto politico non si fermerà, anzi abbiamo la consapevolezza che possiamo crescere, sicuramente, sin dà subito lavoreremo per condividere idee e soluzioni alle problematiche della gente, contribuendo a migliorare la nostra città. 
Colgo l'occasione per ringraziare il nostro candidato sindaco Gino Di Stefano per l'ottimo risultato e auguro al nuovo Sindaco di Bagheria, Fillipo Tripoli, un buon lavoro per il bene di questa meravigliosa città. 
 
Tommaso Gargano
Coordinatore Cittadino di Forza Italia