Disagi all'approvvigionamento idrico a Bagheria, si concluderanno oggi i lavori all'acquedotto Scillato

Disagi all'approvvigionamento idrico a Bagheria, si concluderanno oggi i lavori all'acquedotto Scillato

le brevi
Typography

Sono in corso e si concluderanno entro oggi i lavori di riparazione di alcune perdite rilevate sull’Acquedotto Nuovo Scillato, per i quali si è dovuto procedere alla temporanea interruzione del servizio di adduzione, per urgenti e indifferibili lavori.

Da giovedì 5 novembre, come avevamo già comunicato, è stata interrotta la fornitura idrica alle consegne dei seguenti Comuni:

Villabate
Ficarazzi
Bagheria
Santa Flavia
Casteldaccia
Nell’ambito di detta interruzione idrica, al fine di minimizzare i disagi alla cittadinanza, AMAP ha altresì programmato l’esecuzione di diversi interventi di manutenzione straordinaria sull’adduttore a servizio dei Comuni di Santa Flavia e Bagheria (fornitura Via de Spuches).

A conclusione dei lavori di manutenzione sull’acquedotto Scillato – fanno sapere da AMAP – si darà seguito al ripristino del sistema di approvvigionamento idrico ed alla successiva riattivazione delle forniture idriche. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nel giro di 24 ore, il tempo che oggi si riempiano le vasche bagheresi ed è previsto che il servizio di erogazione idrica si regolarizzi nell’arco delle successive 24 ore.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).