Compie 100 anni la sig.ra Anna Di Salvo

Compie 100 anni la sig.ra Anna Di Salvo

L'emergenza covid 19 comincia ad allentare la propria morsa sulle nostre vite. Anche nelle case di riposo, oggetto di grandi pressioni durante questa crisi del coronavirus, si torna lentamente alla normalità.

Ha festeggiato i 100 anni nella casa di riposo “Gran residence Bethel” di Santa Flavia la signora Anna Di Salvo, nata a Bagheria nel 1920.

QUA VA IL LORO BANNER




Sposata con Carmelo D’Amato ha vissuto sempre a Bagheria dedicando la propria esistenza alla famiglia e agli affetti più cari. Mantiene ancora, nonostante la veneranda età, uno stato di salute fisico e mentale complessivamente buono.

Il centenario di Anna Di Salvo ha riunito in un momento di festa, con tutte le precauzioni del caso. parte della sua grande famiglia; mentre una parte consistente della stessa  si trova però negli Stati Uniti e non ha presenziato al compleanno a causa del covid 19. 

Nonostante tutto, grazie all’utilizzo delle videochiamate, che la casa di riposo utilizza per poter mantenere i contatti con tutti i parenti degli ospiti presenti, la festeggiatacosì ha potuto ricevere gli auguri da parte di tutti i suoi familiari anche quelli più lontani.




Un centenario che ha regalato attimi di gioia per tutti: ospiti e operatori della struttura, adesso che si inzia a vedere un raggio di luce oltre le nuvole. 

99423423 288682512256581 1458895000543690752 n