Nella fattispecie, il giorno di Pasqua sono stati tratti in arresto B.S 24enne e M.P. 20enne entrambi incensurati di Bagheria, che dopo essere stati fermati a bordo di uno scooter sono stati trovati in possesso di 250 grammi di hashish ben occultati nel vano porta casco del mezzo.
I due ragazzi sono stati collocati in regime di detenzione domiciliare, mentre l’Autorità Giudiziaria di Termini Imerese ha convalidato gli arresti ed ha disposto per B.S. l’obbligo di firma e di dimora nel comune di Bagheria.
Nella giornata di ieri i Carabinieri della stazione di Misilmeri hanno tratto in arresto Aassoul Rabin 37enne di origini marocchine di Misilmeri, mentre stava cedendo della sostanza stupefacente ad un libero professionista della zona; in seguito alla perquisizione operata presso l’abitazione dell’uomo, stato possibile rinvenire nel tavolo della cucina altri 200 grammi di hashish, in parte già confezionati e pronti per la vendita, oltre ad un bilancino di precisione e del materiale id confezionamento.
L’Autorità Giudiziaria di Termini Imerese ha convalidato l’arresto ed ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G.
Ufficio Stampa Provinciale Carabinieri
Nella foto gli stupefacenti sequestrati.



