M5S Bagheria: Tripoli non accetta dissensi

M5S Bagheria: Tripoli non accetta dissensi

le brevi
Typography

La risposta stizzita dell' amministrazione al nostro comunicato in cui sottolineavamo la cattiva gestione del nubifragio, ci conferma ancora una volta che Tripoli non accetta dissensi; bisogna soltanto applaudire.


Il Sindaco reputa infatti da censurare e da etichettare come sciacallaggio politico, i comunicati del M5S di Bagheria e di Fratelli d'Italia, dimenticandosi della diretta che fece nullo stesso luogo per un fatto simile che utilizzò per attaccare in cui l'amministrazione Cinque, tacciandola di incompetenza.

Si trattava di sciacallaggio politico anche allora?
Qualche ulteriore domanda vorremmo anche farla: Come mai l' attuale amministrazione non ha pensato di utilizzare una parte dei fondi PNRR per affrontare e risolvere il problema?
Era più urgente rifare o disfare Via Libertà e le altre arterie essenziali della città, lasciando i cittadini in balia di disservizi e disagi?
Purtroppo per Tripoli, il Movimento 5 Stelle di Bagheria continuerà a vigilare e a denunciare ogni spreco e ogni dubbia azione come, ad esempio, il parcheggio realizzato in via Libertà anch'esso allagato la scorsa notte