Riceviamo e pubblichiamo: Sabato 12 marzo alle ore 15:30 presso l'aula consiliare di Bagheria è stata convocata la prima assemblea provinciale dei giovani PID, ad annunciarlo è il coordinatore nazionale dei giovani, Giovanni Lo Franco, che dichiara: "Sarà l'occasione adatta per tracciare le linee guida del nostro movimento giovanile, in attesa di una grande assemblea regionale, dove riorganizzeremo sul territorio siciliano il nostro partito giovanile, questa sarà l'occasione adatta per ascoltare i pareri e le proposte dei giovani del nostro movimento. La scelta di Bagheria non è affatto casuale è il giusto merito per un movimento giovanile cittadino che storicamente è stato sempre tra i più attivi e tra i meglio organizzati della Provincia di Palermo".
Rincara il coordinatore cittadino Maurizio Lo Galbo: "Siamo entusiasti di ospitare la prima assemblea provinciale del movimento giovanile proprio qui a Bagheria, sarà un momento importante, che prepara noi giovani all'intensa campagna elettorale che tra qualche giorno entrerà nel vivo, i giovani PID oltre ad essere impegnati all'interno del partito, sono pronti a rivestire ruoli all'interno delle istituzioni, e Bagheria potrebbe essere un importante banco di prova".
Interverranno alla manifestazione tra gli altri il candidato a Sindaco del PID Bagherese Bartolo Di Salvo, e il Coordinatore nazionale del partito, l'On. Saverio Romano.
In aula consiliare assemblea provinciale dei giovani PID
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode