Rapina al supermercato a Bagheria: il titolare reagisce e viene colpito con il calcio della pistola

Rapina al supermercato a Bagheria: il titolare reagisce e viene colpito con il calcio della pistola

cronaca
Typography

Gravissimo fatto di sangue circa un'ora fa a Bagheria nel quartiere Mole: erano da poco passate le ore 20, allorquando,  tre o forse quattro rapinatori arrivati in coclomotore e con il volto parzialmente coperto,  hanno fatto irruzione all'interno del supermercato Jolly Market, in via Dietro Certosa, che si trova di fronte alle scuola 'G.Guttuso' pretendendo l'incasso a pistole spianate.

Il titolare dell'attività commerciale, S.P., ha reagito, ed i rapinatori, senza pensarci due volte, lo hanno colpito alla testa con il calcio della pistola: non si conoscono al momento le condizione del commerciante, ma in base alle primissime valutazioni non dovrebbero essere gravi.

Nel frattempo un altro dei rapinatori ha minacciato un cliente che, ritenendo che la pistola fosse finta, ha cercato di disarmarlo, ma è partito un colpo che per fortuna non ha colpito nessuno.

A conclusione, vista la piega che aveva preso il progetto criminoso, i tre o quattro sono fuggiti, dopo avere rubato ad una donna la borsa con un centinaio di euro, a bordo dei loro mezzi.

Ambulanze, polizia e carabinieri sono accorsi sul posto per soccorrere il ferito e per le prime indagini.

Più tardi eventuali altri dettagli.